Porte interne e blindate
Porte interne
La scelta delle migliori porte interne è fondamentale per completare in modo coerente e armonico l’arredamento di ogni abitazione. Anzi, il loro ruolo è molto più che un dettaglio ma assume un’importanza centrale in quanto ogni porta interna ha una funzione pratica ed estetica indispensabile per chi la abita e la vive quotidianamente.
Porte blindate
Scegliere una porta blindata oggi non è più un optional ma un’esigenza di sicurezza indispensabile sia per chi abita o lavora nelle grandi città che per quanti si trovano in luoghi più isolati. La porta d’ingresso della casa è evidentemente l’accesso principale utilizzato anche da ladri e malintenzionati e quindi rappresenta anche il punto della casa più sensibile da difendere. Ecco perché la porta blindata è il primo e principale strumento di difesa contro furti ed effrazioni.
Portoncini d'ingresso
Bugnati, vetrati o dogati, i portoncini d’ingresso sono realizzabili ad una o più ante. Sono completamente personalizzabili grazie all’ampia gamma di finiture dei pannelli e alle differenti tipologie di cerniere e di maniglioni. Sono dotati di serie di parafreddo a ghigliottina. Possono montare a richiesta la soglia in alluminio a taglio termico come pure la serratura elettrica.